RMA


Prodotti acquistati SENZA partita IVA

E' La Garanzia è di 2 anni e parte dalla data di emissione Fattura. La garanzia ricopre qualsiasi problema derivante da difetti di conformità del prodotto. I prodotti che presentano Danni Fisici o sigilli rotti o mancanti NON sono coperti da garanzia in quanto il danno è riferibile ad un uso incauto ed errato del prodotto stesso. La Garanzia NON copre guasti dovuti a: fulmini, sovratensioni, overclock, manomissioni, versamento di liquidi e tutto ciò che deriva da un uso IMPROPRIO del bene acquistato.


Prodotti acquistati CON partita IVA

La Garanzia è di 1 anno e parte dalla data di emissione Fattura. La garanzia ricopre qualsiasi problema derivante da difetti di conformità del prodotto. I prodotti che presentano Danni Fisici o sigilli rotti o mancanti NON sono coperti da garanzia in quanto il danno è riferibile ad un uso incauto ed errato del prodotto stesso. La Garanzia NON copre guasti dovuti a: fulmini, sovratensioni, overclock, manomissioni, versamento di liquidi e tutto ciò che deriva da un uso IMPROPRIO del bene acquistato.


Procedura RMA

Richiedere tramite la sezione contattaci o scrivendo un'email ad: info@mondoufficio.eu il numero di RMA, indicare il prodotto che necessita di assistenza descrivendone la problematica Scaricare e Stampare i moduli che verranno inviati tramite e-mail.

Compilare in maniera leggibile il Modulo RMA in ogni campo richiesto TRANNE in quello indicato dalla dicitura “Spazio Riservato a Mondo Ufficio di Tassi Stefano” e sottoscrivere con firma autografa.

Il numero di RMA ha validità di 10 giorni lavorativi. Il cliente dovrà comunicare a Mondo Ufficio di Tassi Stefano l’invio del prodotto associato al numero di RMA. In caso contrario, trascorsi 10 giorni senza avere ricevuto alcuna comunicazione da parte del cliente e/o senza avere ricevuto il prodotto, la procedura di RMA verrà annullata e il cliente verrà contattato via mail con dichiarazione di annullamento della pratica.

In questo caso, per procedere al rilascio di un nuovo numero di RMA, il cliente dovrà rinnovare l’intera procedura.



Riconsegna prodotti in RMA

Nel limite del possibile i prodotti vanno consegnati completi di: Confezione Originale, Cavi, Adattatori, CD e Libretti di Istruzioni. Il tutto esattamente come è stato ricevuto. In assenza di Confezione Originale, le tempistiche per la gestone dell'RMA si possono allungare in quanto verrà da noi gestito direttamente con il Produttore e/o con i vari Centri Assistenza indicati dal produttore. Per prevenire danni da trasporto i prodotti devono essere inseriti in un imballo IDONEO al trasporto e ben imbottito (la confezione originale NON è considerata un imballo idoneo al trasporto). Mondo Ufficio di Tassi Stefano NON si assume responsabilità per eventuali danni fisici avvenuti durante il trasporto per insufficiente o errata preparazione del pacco di trasporto da parte del cliente.


Spedizione Rma

Una volta gestia la pratica di RMA la spedizione per prodotti in Garanzia riparati o sostituiti è a nostro carico. Solo nel caso in cui il bene inviato in assistenza non dovesse presentare problemi di conformità, risultando pertanto funzionante, sarà addebitato un costo forfettario per test e spedizione pari ad € 25 (€15 per il ritiro in sede), per “Assistenza non dovuta” (costo dovuto al test di verifica del prodotto) e relative spese di spedizione per il rientro della merce.