Categorie

Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO C18 - P-2 - 25 L - taglio a strisce 5,8 mm - bianco - 1911121

100064
Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO C18 - P-2 - 25 L - taglio a strisce 5,8 mm - bianco - 1911121

Riferimenti Specifici

Prezzo
348,14 €
Iva inclusa
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Acquisti rapidi e sicuri paga con Paypal

 

Spedizioni rapide con Corriere espresso

 

Assistenza telefonica: Tel. 0383 83405

Compatto, funzionale e comodo. Con cilindri di taglio realizzati in acciaio temprato ed elemento di sicurezza sensibile alla pressione. Taglia: 17-19 fogli di carta 80 gr nella versione a strisce da 5,8 mm. Il distruggidocumenti silenzioso con contenitore di raccolta estraibile ? l'ideale per gli utenti esigenti, nell'ambito del settore privato e dell'home office. I materiali pregiati e la rinomata qualit? ''Made in Germany'' garantiscono sicurezza e una lunga durata. Con garanzia di 3 anni. Alberi di taglio in acciaio con garanzia a vita resistenti ai punti metallici ed ai fermagli. Funzionamento silenzioso. Consumo energetico estremamente ridotto, solo 0,1 W in modalit? stand-by. Il distruggidocumenti ha ottenuto il riconoscimento Angelo Blu per la costruzione durevole, il ridotto consumo energetico e l'uso di materiali ecocompatibili. La tecnologia anti inceppamento con funzione di reverse automatico previene il blocco della carta. L'elemento di sicurezza impedisce l'alimentazione involontaria bloccando immediatamente l'apparecchio. Con il tasto multifunzione, l'apparecchio pu? essere utilizzato in modo intuitivo. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione. Il contenitore di raccolta da 25 lt. pu? essere rimosso e svuotato agevolmente. Il display indica quando il contenitore ? pieno e la macchina si spegne automaticamente. Attraverso la finestra d'ispezione, il livello di riempimento del contenitore di raccolta ? visibile in qualsiasi momento. Dimensioni LxPxH: 36,5x28x54,2 cm.
  • Larghezza imboccatura: 225 mm
  • Specifiche articolo: 44,5x36,6x25,8 cm
  • Velocit? di taglio: 50 mm/s
  • Peso: 9.8
  • Prodotti idonei al taglio: carta, carte di credito, CD/DVD, punti metallici e fermagli
  • Colore: bianco
  • PBS-Attributo variante: taglio a strisce 5,8mm
  • Caratteristica ecologica: ridotto consumo energetico e uso di materiali ecocompatibili. Certificazione Blue Angel
  • Livello DIN di sicurezza: P-2
  • Livello di sicurezza: P-2/ O-2/ T-2/ T-2/ E-2
  • Profondit?: 280 mm
  • Larghezza: 365 mm
  • Altezza: 542 mm
  • Capacit? cestino: 25
  • Tipo di taglio: strisce 5,8 mm
  • Altre caratteristiche: con cilindri di taglio in acciaio temperato ed elemento di sicurezza sensibile alla pressione. Silenzioso, con finestra d'ispezione e contenitore di raccolta estraibile. Garanzia di 3 anni. Le frese di taglio in acciaio, con garanzia a vita, sono resistenti ai punti metallici ed ai fermagli. Consumo energetico estremamente ridotto. La tecnologia anti inceppamento con funzione di reverse automatico previene gli inceppamenti della carta. Una leggera pressione sull'elemento di sicurezza impedisce l'alimentazione involontaria bloccando immediatamente l'apparecchio. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione.
  • Numero massimo fogli 80 g/mq per taglio: 19
  • Larghezza del frammento: 5.8 mm


Larghezza imboccatura225 mm
Specifiche articolo44,5x36,6x25,8 cm
Velocit? di taglio50 mm/s
Peso9.8
Prodotti idonei al tagliocarta, carte di credito, CD/DVD, punti metallici e fermagli
Colorebianco
PBS-Attributo variantetaglio a strisce 5,8mm
Caratteristica ecologicaridotto consumo energetico e uso di materiali ecocompatibili. Certificazione Blue Angel
Livello DIN di sicurezzaP-2
Livello di sicurezzaP-2/ O-2/ T-2/ T-2/ E-2
Profondit?280 mm
Larghezza365 mm
Altezza542 mm
Capacit? cestino25
Tipo di tagliostrisce 5,8 mm
Altre caratteristichecon cilindri di taglio in acciaio temperato ed elemento di sicurezza sensibile alla pressione. Silenzioso, con finestra d'ispezione e contenitore di raccolta estraibile. Garanzia di 3 anni. Le frese di taglio in acciaio, con garanzia a vita, sono resistenti ai punti metallici ed ai fermagli. Consumo energetico estremamente ridotto. La tecnologia anti inceppamento con funzione di reverse automatico previene gli inceppamenti della carta. Una leggera pressione sull'elemento di sicurezza impedisce l'alimentazione involontaria bloccando immediatamente l'apparecchio. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione.
Numero massimo fogli 80 g/mq per taglio19
Larghezza del frammento5.8 mm
100064
Distruggidocumenti uso moderato HSM SECURIO C18 - P-2 - 25 L - taglio a strisce 5,8 mm - bianco - 1911121

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.