Categorie

Distruggidocumenti HSM SECURIO AF350 con alimentazione automatica - P4 - 35 L - taglio a frammenti 4,5x30 mm - 2113111

121224
Distruggidocumenti HSM SECURIO AF350 con alimentazione automatica - P4 - 35 L - taglio a frammenti 4,5x30 mm - 2113111

Riferimenti Specifici

Prezzo
690,78 €
Iva inclusa
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Acquisti rapidi e sicuri paga con Paypal

 

Spedizioni rapide con Corriere espresso

 

Assistenza telefonica: Tel. 0383 83405

Una soluzione semplice e conveniente per la distruzione dei dati nei gruppi di lavoro. Il distruggidocumenti con alimentazione automatica della carta e vassoio con serratura protegge la pila di carta caricata contro gli accessi non autorizzati e frantuma facilmente e rapidamente pile di carta fino a 350 fogli e documenti singoli.

Luce di taglio 240 mm. Capacità di taglio: manuale 12-14 fogli 80 g/ automatica 350 fogli 80 gr. Dimensioni 395x435x837 mm. Capacità cestino 35 litri. Peso complessivo 19 kg. Livello di sicurezza DIN P-4. Taglio a frammenti 4,5x30 mm.

I materiali pregiati e la rinomata qualità Made in Germany" garantiscono sicurezza e una lunga durata. Con garanzia di 3 anni. Gli alberi di taglio in acciaio massiccio temprato a induzione con garanzia a vita sono resistenti ai punti metallici e alle graffette e garantiscono una lunga durata. La distruzione di pile di carta avviene in maniera veloce, affidabile e comoda.

La funzione Lock-and-Go protegge la risma di carta depositata nell'alimentatore automatico dagli accessi non autorizzati. Il potente motore garantisce elevate prestazioni di taglio e un funzionamento continuo ed affidabile. Il distruggidocumenti con alimentazione automatica è dotato di rulli di alimentazione e trasporto appositamente sviluppati con Tecnologia Nanogrip. Le pile di carta sono distrutte in maniera continua ed affidabile. Utile duplice funzione: durante la distruzione di risme con alimentazione automatica è possibile introdurre carta anche manualmente. Il distruggidocumenti ha ottenuto il riconoscimento Angelo Blu per la costruzione durevole, il ridotto consumo energetico e l'uso di materiali ecocompatibili. Consumo energetico estremamente ridotto, solo 0,1 W in modalità stand-by con il controllo intelligente EcoSmart.

Il reverse automatico previene l'inceppamento della carta e assicura un funzionamento ottimale. Il funzionamento silenzioso riduce al minimo il rumore nei luoghi di lavoro. Grazie al Tasto multifunzione è possibile utilizzare l'apparecchio in maniera intuitiva. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l'apparecchio quando si inserisce la carta. Il contenitore di raccolta può essere rimosso e svuotato agevolmente. Attraverso la finestra d'ispezione, il livello di riempimento del contenitore di raccolta è visibile in qualsiasi momento. Il distruggidocumenti è trasportabile in maniera comoda e semplice su ruote.


  • Capacità cestino: 35 Litro
  • Tipo di taglio: frammenti 4,5x30 mm
  • Livello DIN di sicurezza: P-4
  • Variante: taglio a frammenti 4,5x30 mm
"
121224
Distruggidocumenti HSM SECURIO AF350 con alimentazione automatica - P4 - 35 L - taglio a frammenti 4,5x30 mm - 2113111

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.