Categorie

Mobile basso con ante scorrevoli Artexport Bridge/Flex 185x46x73 cm bianco - KCR/3

121837
Mobile basso con ante scorrevoli Artexport Bridge/Flex 185x46x73 cm bianco - KCR/3

Riferimenti Specifici

Prezzo
486,87 €
Iva inclusa
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Acquisti rapidi e sicuri paga con Paypal

 

Spedizioni rapide con Corriere espresso

 

Assistenza telefonica: Tel. 0383 83405

Mobile a giorno basso con ante scorrevoli, 2 vani e 1 ripiano regolabile Bridge/Flex, una linea che rappresenta la soluzione ideale per allestire ambienti di lavoro open-space con postazioni di lavoro multiple caratterizzate da un design pulito e minimale, robuste e con specifiche tecniche proprie di prodotti di fascia alta. Design e produzione Made in Italy sono garanzia di qualità ed affidabilità.

Il prodotto è dotato di ante scorrevoli in melaminico complete di serratura e maniglie in metallo, ed è realizzato in materiale bilaminato nobilitato melaminico. Top di spessore 25 mm, antigraffio ed antiriflesso. Fianchi e ripiani di spessore 16 mm, regolabili in altezza con sistema di bloccaggio nella posizione desiderata. Rifiniti posteriormente nello stesso colore della struttura possono essere utilizzati come pareti divisorie. Piedini regolabili in altezza per un perfetto livellamento sul pavimento.

Dimensioni 185x46xH.73 cm, colore bianco.

Tutti i materiali utilizzati durante l'intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l'intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell'ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.

Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente finale grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dellintero prodotto.


  • Variante: bianco
121837
Mobile basso con ante scorrevoli Artexport Bridge/Flex 185x46x73 cm bianco - KCR/3

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.