Categorie

Posacenere Durable a colonna acciaio con sabbia e cestino base quadrata H 62 x Ø 25 cm nero - 333101

107311
Posacenere Durable a colonna acciaio con sabbia e cestino base quadrata H 62 x Ø 25 cm nero - 333101

Riferimenti Specifici

Prezzo
168,88 €
Iva inclusa
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Acquisti rapidi e sicuri paga con Paypal

 

Spedizioni rapide con Corriere espresso

 

Assistenza telefonica: Tel. 0383 83405

Pratico posacenere a colonna con sabbia e cestino, realizzato in acciaio verniciato con polveri epoxy-poliestere antigraffio. Ideale per le zone fumatori in aree interne o aree esterne protette dalle intemperie. Dotato di contenitore interno che facilit? lo smaltimento dei rifiuti e di una griglia con maniglia utile per rimuovere dalla sabbia i residui di sigaretta evitando il contatto con le mani. Le aperture laterali del cestino sono rivestite di un bordo protettivo che evita il contatto delle mani con il metallo vivo, inoltre la base ? dotata di quattro piedini antiscivolo. Il rivestimento protettivo, oltre a conferire al prodotto un design raffinato e di qualit?, ne assicura un utilizzo secondo gli standard di sicurezza.Include un sacchetto di sabbia da 1,5 kg.Capacit? posacenere 2 lt - Capacit? cestino 17 lt Dimensioni posacenere (H x ?): 50 x 240 mm. Dimensioni aperture laterali (HxL): 130 x 180 mm. Dimensioni contenitore interno (H x ?): 380 x 220 mm. Dimensioni (H x ?): 620 x 250 mm.
  • PBS-Attributo variante: base quadrata
  • Altre caratteristiche: verniciato con polveri epoxy-poliestere antigraffio. Ideale per le zone fumatori in aree interne o aree esterne protette dalle intemperie. Dotato di contenitore interno che facilit? lo smaltimento dei rifiuti e di una griglia con maniglia utile per rimuovere dalla sabbia i residui di sigaretta evitando il contatto con le mani. Le aperture laterali del cestino sono rivestite di un bordo protettivo che evita il contatto delle mani con il metallo vivo, inoltre la base ? dotata di quattro piedini antiscivolo. Include un sacchetto di sabbia da 1,5 kg.
  • Specifiche articolo: con sabbia e cestino
  • Materiale: acciaio
  • Colore: nero
  • Forma: a colonna
  • Descrizione prodotto: H 50 x ? 240 mm


PBS-Attributo variantebase quadrata
Altre caratteristicheverniciato con polveri epoxy-poliestere antigraffio. Ideale per le zone fumatori in aree interne o aree esterne protette dalle intemperie. Dotato di contenitore interno che facilit? lo smaltimento dei rifiuti e di una griglia con maniglia utile per rimuovere dalla sabbia i residui di sigaretta evitando il contatto con le mani. Le aperture laterali del cestino sono rivestite di un bordo protettivo che evita il contatto delle mani con il metallo vivo, inoltre la base ? dotata di quattro piedini antiscivolo. Include un sacchetto di sabbia da 1,5 kg.
Specifiche articolocon sabbia e cestino
Materialeacciaio
Colorenero
Formaa colonna
Descrizione prodottoH 50 x ? 240 mm
107311
Posacenere Durable a colonna acciaio con sabbia e cestino base quadrata H 62 x Ø 25 cm nero - 333101

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.